Header Ads

JAILBREAK IOS 7.1.1, COME INSTALLARE E TWEAKS COMPATIBILI

 Ciao a tutti gli amici che leggono questo blog e di google+

Nel pomeriggio di ieri ha iniziato a saltare la notizia come una bomba attraverso i social network, la notizia che la rete era in attesa Jailbreak per i dispositivi con sistema operativo iOS 7.1.1.



Bene, dopo aver confrontato le informazioni, e per dimostrare come nessuno. già avere il JAILBREAK DISPONIBILE . QuestoJailbreak " untethered "viene dalla mano di un gruppo di cinesi che si chiama" Pangu "legata alla PP25 , che è l' applicazionecon la quale possiamo ottenere il nostro dispositivo per installare applicazioni su annunci senza Jailbreak .
I dispositivi con quello Pangu supporti sono:




L'unico inconveniente è mostrato oggi, è ancora sul loro sito web, dove le opzioni di download vengono visualizzate sulla domandadi Windows e Mac , è disponibile solo nella versione di Windows.
Per scaricare la versione di cui sopra, andiamo al thread ufficiale di Pangu nelle seguenti link: http://pangu.io/
Una volta sulla pagina, il download inizierà, come mostrato nella figura seguente.





Una volta scaricato e prima di iniziare a utilizzare questo strumento andiamo al dispositivo che vogliamo fare il Jailbreak .Si raccomanda che il dispositivo esegue il Jailbreak viene ripristinato a zero per un impianto migliore. Cancellare quanto sopra, noi modifichiamo sia la data e l'ora, impostare la data2014/06/02 e il tempo è 08:30 , questo passaggio è fondamentale.
La prossima cosa che dobbiamo fare è collegare il dispositivo e aprire iTunes . Una volta aperto dobbiamo disabilitare l'opzione con le parole " aprono automaticamente quando il dispositivo ècollegato , "per non interferire nel processo di installazione delJailbreak nel nostro dispositivo.
Dopo aver fatto questo, chiudere iTunes e fare clic destro sull'icona Pangu_v1.0 e selezionare " Esegui come amministratore ". Quando si apre apparirà con tutti i simboli e non capire molto di quello che dice (perché non hanno le fonti del linguaggio), ma dove mi riferisco cliccando sull'immagine.






 
Una volta giù, pochi secondi appaiono sulla SpringBoard del nostro dispositivo questa icona.




Così ho premere sul nostro dispositivo e iniziare il processo con il computer, visto come il bar situato accanto all'opzione avete precedentemente premuto lo strumento Pangu è sempre nero, nei nostri dispositivi appare questa immagine.








A metà strada attraverso il nostro dispositivo si riavvierà e, una volta completato il processo per sbloccare, vedere come l'iconaPangu appare prima scompare e poi il dispositivo si riavvierà.Quando si inizia a vedere la mela sui dispositivi, vedere il computer come il processo era finito Pangu . Alla fine vedremo l'inizio e la Springboard icona e apparirà Cydia e PP25 .

No comments:

Note: Only a member of this blog may post a comment.

Powered by Blogger.
x