Header Ads

NEW JAILBREAK IOS 8 E IOS 8.1 CON PANGU SU IPHONE 6, 6 PLUS, 5S, IPAD, PIÙ [AGGIORNAMENTO]



UPDATE: Squadra Pangu ha rilasciato uno strumento per il jailbreak iOS 8 a iOS 8.1 untethered su iPhone 6, 6 Plus, 5s, 5c, 5, 4s, tutti gli iPad, e iPod touch 5. Si può leggere di più su di esso tutto, insieme a jailbreaking istruzioni, link per il download e molto altro ancora per il nuovo jailbreak nei nostri articoli dedicati indicati di seguito.

iOS 8 - iOS 8.1 Jailbreak (Tutorial):

Per iOS 8 / 8.1 tweaks compatibili, check-out:

Se sei già jailbroken con Pangu8, assicuratevi di aggiornare l'ultimo pacchetto untether per ottenere tutte le correzioni di bug. Una guida su come aggiornare a ultimo pacchetto untether per i dispositivi già jailbroken può essere trovato qui .

Ecco una breve cronologia di come il jailbreak è venuto in essere.

Quando Apple ha rilasciato iOS 8 nel mese di settembre, molti stavano cercando di jailbreak loro iPhone, iPad e iPod Touch al firmware più recente.

Con iOS 7, siamo rimasti un po 'viziati, con Evad3rs copre il build precedenti prima squadra cinese Pangu è venuto attraverso il jailbreak iOS 7.1 in su. Ma con iOS 8, siamo tornati al punto di partenza.

Apple ha seguito l'iOS 8.0 rilascio iniziale con 8.0.1, 8.0.2, e, infine, iOS 8.1 in ottobre con il supporto per Apple paga e più. iOS 8.1 link per il download può essere trovato qui.

Poco dopo iOS 8.1 è stato rilasciato, Pangu ci ha sorpreso tutti facendo cadere Pangu iOS 8 - iOS 8.1 Jailbreak per iPhone 6, 6 Plus, 5s iPad Air 2 e tutti gli altri dispositivi. La versione iniziale era in cinese, solo per Windows, e non ha incluso Cydia. Saurik presto aggiornato Cydia per iOS 8 ma è necessaria l'installazione manuale .

Una settimana dopo, Pangu ha rilasciato la versione 1.1.0 in lingua inglese con Cydia bundle.


Pangu supporta:


versione del firmware:
iOS 8.0
8.0.1
8.0.2
8.1

e dispositivi iOS:
iPhone 6
iPhone 6 Plus
iPhone 5s
iPhone 5c
iPhone 5
iPhone 4s
iPad (2, 3, 4, Air, Air 2, mini 1, 2 mini, mini 3)
iPod touch 5

Abbiamo tutorial dettagliato su come effettuare il jailbreak il vostro dispositivo iOS su iOS 8.x usando Pangu. Tutti i link del tutorial sono riportati nella parte superiore di questo post. Anche se al momento non esiste una versione per Mac OS X disponibile per il momento, abbiamo una soluzione per l'esecuzione di Pangu su OS X utilizzando una macchina virtuale. Un tutorial anche per questo è legato sopra.


Come i nostri lettori di vecchia data sapranno ormai, siamo grandi fan della scena jailbreak iOS e tutto ciò che lo fa, quindi rimanete sintonizzati per la nostra copertura per gli aggiornamenti e le informazioni come accade proprio qui!

Aggiornamento x1: Pangu 0,3 e 0,4 Pangu aggiornamenti sono ora disponibili su Cydia. Porta correzioni varie tra cui correzione di surriscaldamento problema sui dispositivi a 32 bit e Safari.

Aggiornamento x2: Pangu versione 1.2.1 è fuori. Scaricalo da qui.

Aggiornamento x3: Pangu per Mac è fuori. Guida aggiornata per OS X è legata sopra.

Aggiornamento x4: Apple ha rilasciato iOS 8.1.1, che ha confermato per rattoppare Pangu8 untether . Potete trovare maggiori su iOS 8.1.1 Jailbreak aggiornamento di stato qui.

Potrebbe piacerti anche di controllare:




Potete seguirci su Twitter , aggiungerci al vostro circolo su Google+ per tenersi aggiornati su tutte le ultime da Microsoft, Google, Apple e il web.

No comments:

Note: Only a member of this blog may post a comment.

Powered by Blogger.
x